mercoledì 6 febbraio 2013

Un febbraio caloroso

L'incontro di gennaio presso il Mambo è andato benissimo, bellissime le lane tinte con colori naturali portate da Roberta e molti complimenti a tutte per i "lavori in corso"!

Le persone del locale sono state molto gentili e il posto è accogliente, ma purtroppo c'è pochissima luce intorno ai tavoli.... e i nostri occhi da magliste soffrivano un po'! Quindi per febbraio proviamo una nuova "casa", sperando di trovare presto un posto definitivo. Restiamo sempre in zona centro Bologna, e torniamo al sabato. Questo mese ci  vediamo per la nostra maglia e ciacole...

sabato 16 febbraio alle ore 15.30
Il mondo di eutèpia http://www.mondodieutepia.com/eutepia/
via Testoni 5/d


Sarà un incontro molto speciale, perché Monica, ambasciatrice di Cuore di Maglia a Bologna, ci racconterà della prima consegna al Sant'Orsola e delle novità al riguardo.



Siamo sicure che, anche se fuori farà freddo, a scaldarci ci penseranno i magnifici tè di eutèpia e, soprattutto, il Cuore di Maglia!

Come sempre vi chiediamo di dare una conferma sul gruppo Ravelry, o su quello Facebook o via mail a magliachetipassa@gmail.com così possiamo confermare al locale quanti siamo e farci riservare il posto.

Buona maglia a tutte!

1 commento:

  1. Guardando il sito di Il mondo di Eutepia mi sono resa conto di esserci passata davanti e di aver pensato che è un posto molto carino. Non vedo l'ora di provare un loro the sferruzzando e ciacolando...

    Baci.
    Valentina

    RispondiElimina